copyright

Questo è un blog di condivisione di lavori all’uncinetto e non solo.

Molti dei modelli, schemi, immagini e gif raccolti in questo blog SONO STATI PRELEVATI  IN RETE, principalmente su blog russi, dove vengono DIFFUSI in forma libera e GRATUITA senza limitazioni ne avvertenze sull’eventuale copyright. Tali schemi non vengono pubblicati per fini commerciali, la proprietaria del blog non vende nulla perché tutto viene pubblicato senza scopo di lucro. Se vi sentite danneggiati per immagini o contenuti presenti nel mio blog, potete chiederne la rimozione. Grazie.

 

6 Risposte a “copyright”

  1. Buongiorno, potresti per favore fornire la traduzione delle spiegazioni dei simboli in russo? Visto che si tratta di una foto, neanche si potrebbe fare un copia incolla tramite un traduttore online. Purtroppo i simboli non sono internazionali e spesso variano. Grazie!

  2. buongiorno avrei necessità se possibile avere lo schema (se fosse possibile inviato via mail)della tendina a filet del micio che guarda il cane in quanto essenso molto piccolo è difficile da eseguire cosi
    ho provato ad ingrandirlo ma si sgrana vorrei portarlo in copisteria per farlo stampare un po’ piu in grande per leggerlo meglio .
    grazie in anticipo se mi potra aiutare
    grazie buona giornata e buonlavoro
    ps(se fosse possibile in privato le darò la mia mail)
    grazie ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *